Sigma presenta tre nuovi obiettivi

A Photokina 2016 Sigma presenta tre nuovi obiettivi, tutti per il formato pieno, linea “Global Vision”:

Sigma 85mm f/1,4 DG HSM Art

 

 

 

 

 

 

Sigma 12-24mm f/4 DG HSM Art

 

Sigma 500mm f/4 DG OS HSM Sport

 

Il Sigma 85mm f/1,4 DG HSM Art, attesissimo da tanti fotografi amatori e professionisti, è stato progettato e costruito per offrire qualità di immagini senza precedenti. L’Hyper Sonic Motor recentemente  aggiornato permette, rispetto ai modelli precedenti, una messa a fuoco automatica più veloce ed efficiente, consta di un diaframma a 9 lamelle arrotondato che crea un bellissimo bokeh e permette di  isolare ancora meglio il soggetto dallo sfondo, la messa a fuoco manuale può essere attivata ruotando l’anello di messa fuoco anche durante le riprese autofocus.

Il Sigma 85mm f/1,4 DG HSM Art è un obiettivo ideale per una grande varietà di soggetti fotografici, in particolare ritratti, sia in studio che all’aperto.

Il Sigma 12-24mm f/4 DG HSM Art utilizza  anch’esso un motore dalla maggiore coppia 1.3x per una più rapida messa a fuoco. Con una apertura di F4, costante su tutta  l’intera gamma di zoom, consente una migliore capacità in condizioni di scarsa luce rispetto ai modelli precedenti e l’uso del più grande elemento sferico permette un più vantaggioso controllo della distorsione, delle immagini fantasma e della svasatura.

Il Sigma 12-24mm F4 Art è perfetto per la fotografia di paesaggio, architettura, fotografia d’interni e molto altro ancora.

Il Sigma 500mm f/4 DG OS HSM Sport impiega materiali ultraleggeri come magnesio e fibra di carbonio per massimizzare la maneggevolezza, inoltre sfoggia una costruzione tropicalizzata ideale per la fotografia sportiva o naturalistica all’aria aperta, progettato per i fotografi professionisti che spesso si trovano a dover lavorare in dure condizioni.

Pubblicto in: