Motodays 2017 a Fiera Roma

La nona edizione di Motodays 2017  si è svolta nella Capitale a Fiera Roma dal 9 al 12 marzo 2017.

Era stata presentata presso il Palazzo delle Federazioni Sportive del Coni da Pietro Piccinetti, Amministratore Unico di Fiera Roma il quale, ricordando come Roma fosse la città con più scooter e moto in Europa, voleva fare di Motodays il punto di riferimento per tutto il bacino del Mediterraneo.

Nei padiglioni di Fiera Roma, il Motodays 2017 propone diverse aree tematiche, proprio perché c’è la dichiarata intenzione di guardare ad ogni tipo di motociclista, di tutte le età e di tutti i generi, ma anche di soddisfare la curiosità di chiunque abbia voglia, piacere ed interesse a visitare la kermesse capitolina.

Troviamo allora: Rione Officine, dedicato alle moto speciale e alle cafè racer , Viaggiare in Moto, 2 Wheels 2 Work  è lo spazio che ha l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso migliore delle due ruote e Vintage, che è dedicato alle “maxi”, le moto anni ’70.

Per la prima volta poi, Motodays 2017 a Fiera Roma ospiterà nell’area esterna un ovale di Dirt Track dove sarà possibile partecipare a dei corsi per imparare a guidare la moto di traverso, ovviamente ci saranno esibizioni, gare e stunt show.

Strategico è anche il periodo in cui si svolge il Motodays 2017 a Fiera Roma: inizia la bella stagione e con essa cresce la voglia di muoversi sulle due ruote per cui sono molte le case presenti: Benelli, Bmw, Honda, Indian, Ktm, Kawasaki, Kymco, Harley-Davidson, Royal Enfield, Suzuki, Triumph e Yamaha. Confermata la Riding Experience, cioè la possibilità di provare le moto e gli scooter in un percorso esterno alla Fiera; tra le novità che il pubblico di Motodays potrà testare anche il nuovo Honda X-Adv oltre alle novità di molti altri marchi.

Pubblicto in: ,