Un po' di Sardegna

“Un po’ di Sardegna” raccoglie fotografie scattate durante il mio soggiorno in Sardegna del giugno scorso.

Baunei - Cala Mariolu

Baunei – Cala Mariolu

La Sardegna, non la scopro certamente io, ma mi associo volentieri con tutti coloro che la definiscono “terra d’incanto”. La Sardegna si fa amare, basta solo muoversi un po’ per scovare posti incantevoli; l’Ogliastra poi è una destinazione ideale per gli amanti della natura.

Abbiamo avuto la fortuna di incontrare un meteo favorevole che ci ha permesso di effettuare escursioni su comode motonavi per scoprire bellezze naturali accessibili solo dal mare. Cala Goloritzè, Cala Luna, Cala Sisine, Cala Mariolu

meritano sicuramente una visita, propio quest’ultima però ti lascia senza respiro, the best, mare cristallino, turchese, che ti invita a bagnarti per godere in anticipo di un po’ di paradiso.

Baunei - Primavera Ogliastra

Baunei – Primavera Ogliastra

 

 

Nel periodo del soggiorno abbiamo potuto partecipare alla 10° edizione dell’evento Primavera nel Marghine, Ogliastra e Baronia dove si aprono le case dei paesi interessati come Baunei per scoprire luoghi, cultura e sapori in un clima festoso e amichevole che ti coinvolge e ti partecipa la natura gagliarda e gentile dei sardi.

Noemi - Roberta e mia moglie Anna

Noemi – Roberta e mia moglie Anna

 

 

 

Dedico queste mie  fotografie, raccolte nella gallery “Un po’ di Sardegna”, alle carissime amiche Noemi e Roberta che con la loro ospitalità hanno reso possibile questi scatti, grazie di cuore!

Roberto

Pubblicto in: ,