AirShow 2013 a Roseto con le Frecce Tricolori

Domenica 12 maggio a Roseto degli Abruzzi si è svolto, alla presenza di una folla numerosissima, l’AirShow 2013. Evento bellissimo cui hanno partecipato oltre alle amatissime, da noi italiani e non solo, Frecce Tricolori della P.A.N. anche Stirman, Bolkow, Yak 52, Ab.212, T6, ATR 42. Fornier RF4D, HH-3F, con mirabolanti acrobazie e simulazione del recupero di un naufrago a mare.

Foto scattata all'AirShow 2013 svoltosi a Roseto degli Abruzzi

Elicottero AB.212 Polizia di Stato

“La Pattuglia Acrobatica Nazionale, al di là degli aspetti spettacolari più largamente conosciuti, rappresenta soprattutto la massima espressione della professionalità, dello spirito di squadra e della dedizione, che sono le basi portanti sulle quali si edifica l’Aeronautica Militare” scrive il Capo di Stato Maggiore.

Foto scattata all'AirShow 2013 svoltosi a Roseto degli Abruzzi

Aermacchi MB-339 P.A.N. Frecce Tricolori

Accolta con il calorosissimo abbraccio che merita, la Pattuglia Acrobatica Nazionale non ha certamente deluso le aspettative, tutt’altro!

Scroscianti applausi hanno accompagnato le tante figure e l’intera esibizione che, come sempre, ha confermato l’elevatissimo grado di spettacolarità e l’altissima professionalità che caratterizza e contraddistingue il 313° Gruppo.

Nella galleria Frecce Tricolori all’AirShow di Roseto degli Abruzzi pubblico le fotografie scattate durante la manifestazione nella speranza, come sempre, che riescano, magari soltanto in parte, a trasmettere l’emozione, davvero grande, che abbiamo vissuto dal vivo.

Pubblicto in: