Canon EOS 5D Mark III

Ormai in vendita la nuova Canon EOS 5D Mark III; bisogna invece avere pazienza per l’ammiraglia EOS 1D X.

EOS 5D Mark III è una fotocamera reflex digitale a pieno formato da 22,3 MP con messa a fuoco automatica a 61 punti e scatti continui a 6 fps.

Acquisisce filmati Full HD di qualità elevata, con controllo manuale completo.

Sensore a pieno formato da 22,3 megapixel

 Acquisisci immagini di alta qualità ricche di dettagli con un sensore CMOS da 22,3 megapixel e un processore di immagini DIGIC 5+. Colori brillanti ma naturali e dettagli minimi vengono preservati anche nelle zone d’ombra più scure e nei punti più luminosi.

Prestazioni elevate, anche in condizioni di scarsa illuminazione
La fotocamera EOS 5D Mark III garantisce la massima qualità dell’immagine indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Scatti a mano libera anche dopo il tramonto, grazie a una gamma di sensibilità ISO 100–25.600 (espandibile a ISO 102.400).

AF a 61 punti ad area allargata
Messa a fuoco rapida e accurata, anche dei soggetti decentrati, grazie a un sistema AF a 61 punti ad area allargata. 41 punti a croce (cinque dei quali a croce doppia extra sensibili) garantiscono un monitoraggio estremamente preciso degli oggetti in rapido movimento.

Scatti continui a velocità elevate
Azioni veloci con scatti a 6 fps, registrazione di un massimo di 16.270 immagini JPEG continue su scheda modalità UDMA 7 in una singola raffica.

Immagini ad ampia gamma dinamica
Preserva i dettagli nelle aree di ombra e luce con la creazione di immagini HDR dall’interno della videocamera.

Fonte: Canon Italia


Pubblicto in: